Claudi140o on Tue, 2 Jul 2002 21:46:02 +0200 (CEST)

[Nettime-bold] Se vuoi divertirti

Cercavo un incotro molto particolare, alla fine lo trovato.
Questo sito, si occupa di incontri molto particolari,
Ho chiamato, la tipa che mi interessava, mi ha risposto
in battuta, e ci siamo incontrati,  be!! Non ti dico, ho
passato momenti indimenticabili, comunque, ti do l'indirizzo
, ti basta cliccarci sopra e ti porta direttamente alla
home del sito, che si offre come accompagnatrici, hostess e altro

http://hunted.supereva.it/

Ciao ci sentiamo via email